martedì 16 febbraio 2010

Hidden in the dark

Per chi mi ha seguito, un'anteprima: a marzo uscirà con le edizioni 0111 la raccolta di racconti, delle slice of life in verità, in cui troverete anche la Signora in viola.
A breve vi dirò come acquistare - se siete interessati, ovviamente - e vi preannuncio la quarta di copertina... abbastanza succulenta!

Tre racconti. Tre slice of life, tre storie che si svolgono in epoche differenti, tratte da una saga che ha già appassionato sul web centinaia di lettori. Due protagonisti. Due vampiri: Samuel, angelico e distaccato, incapace di provare pietà fino a che un misero essere umano non entra nella sua vita, stravolgendola. Oliver, un assassino gelido senza rimorso, incapace di amare ma che protegge la sua compagna come un lupo.
Personaggi non annacquati, anche se le loro vite si intersecano con quelle degli umani, finendo per esserne parte. Oscuri e intensi, privi di rimorso, amorali. Approfonditi psicologicamente, con uno stile forte, graffiante, dal profondo impatto emotivo, queste storie sono brevi ma intense, difficili da dimenticare.
Per tutti, uno scenario: Edimburgo, città di una bellezza struggente e terribile. Una città elegante, fatta di ombre, che cela oscuri segreti e una comunità di vampiri antichissima.
Nel primo, La signora in Viola, ambientato nel XIX secolo, Elizabeth, una donna forte e coraggiosa, diviene la vittima perfetta di chi vuole distruggere il suo corpo e la sua anima. Il secondo, 1978, è un’istantanea struggente sul Capodanno a Edimburgo, visto con gli occhi di un vampiro accanto alla donna che ha cambiato la sua esistenza. Infine, Natale a Heriot Row è un ritratto ironico di un Natale fatto da un essere che ha più di duecento anni…
Tre racconti che appassionano e coinvolgono e che lasciano al lettore la voglia di sapere di più sul mondo oscuro che si cela dietro la porta del numero 12 di Moray Place 12, Edimburgo.


Allora? che ne dite?
se andate sulla mia pagian personale di Facebook troverete anche l'anteprima della copertina, salvo equivoci dell'ultima ora.
STAY TUNED, GUYS!!! =)))

2 commenti: