mercoledì 24 marzo 2010

IN USCITAAAAAAAA!!!!!

Finalmente l'attesa è finita, ragazzi! Sono emozionata, e anche un po' intimorita perchè è un'esperienza nuova, che mi spaventa e insieme, mi carica di entusiasmo. Unica nota negativa, i tempi lunghi per l'invio... e di questo mi scuso ( anche se non c'entro nulla, ma tant'è!)
Il libro è disponibile su ibs: ecco il link

http://www.ibs.it/ser/serpge.asp?Type=EXACTSERIES&Search=Rosso+cuore&publisher=Zerounoundici

attraverso questo, potrete trovare anche i libri delle altre autrici che escono con Rossocuore...e in particolare vi segnalo "la Giustizia del Sangue", di Barbara Risoli, per cui ho avuto l'onore di scrivere l'introduzione.
Ovviamente, non posso che ringraziare le curatrici, Cristina Contili e Samanta Catastini, presenti anche loro nella collana con i loro volumi.
Altresì, Hidden in the dark sarà dispoibile anche sul club dei lettori e sul sito della casa editrice, la 0111.
Che dire... Buona lettura?
Sìììììììììììììììì!!
E grazie... grazie a chi mi ha sostenuto e mi ha incoraggiato. Questo non è un grosso blog ma so che chi mi segue, lo fa con autentica passione. Grazie!
aspetto i vostri commenti!

7 commenti:

  1. http://www.ibs.it/code/9788863072594/auci-stefania/hidden-the-dark.html

    se volete arrivare direttamente al mio volume!

    RispondiElimina
  2. Wow!!! Hai visto? I frutti si raccolgono pian piano,..

    RispondiElimina
  3. Scusa non mi sono firmata...
    Sono Eleonora

    RispondiElimina
  4. ciao stefania,

    io ho già comprato il tuo libro... purtroppo attesa di tre settimane... uffa...
    ne aspettavo con ansia l'uscita dopo aver letto per puro caso le prime pagine sul sito della 0111.
    mi sono piaciute da morire... non hai un'idea! mi piace un sacco come scrivi e ho deciso che avrei tenuto d'occhio l'uscita e appena uscito l'avrei preso.
    cosi' stamattina quando ho visto sul blog di weirde che era uscito "Imprinting love" (che ho già comprato su lulu e già letto), mi son detta... dev'essere uscito anche Hidden in the dark...
    e infatti...
    et voilà.
    non vedo l'ora di leggerlo, solo già so che sarà corto per me...
    io divoro i libri e le pagine sono pochissime e tu scrivi cosi' bene...
    devi assolutamente fare qualcosa di piu' lungo per me.
    appena l'avro' ricevuto, tra tre lunghissime settimane, lo postero' sul mio blog anche se non é molto frequentato, e ti faro' molta pubblicità.
    devi assolutamente andare avanti con questa cosa.

    a presto
    manu

    p.s.quando l'avro' ricevuto e letto, ti scrivero' ancora e ti daro' il link del mio blog cosi' potrai vedere la recensione.

    RispondiElimina
  5. Ti auguro Buona Pasqua ^_^

    RispondiElimina