mercoledì 24 marzo 2010

IN USCITAAAAAAAA!!!!!

Finalmente l'attesa è finita, ragazzi! Sono emozionata, e anche un po' intimorita perchè è un'esperienza nuova, che mi spaventa e insieme, mi carica di entusiasmo. Unica nota negativa, i tempi lunghi per l'invio... e di questo mi scuso ( anche se non c'entro nulla, ma tant'è!)
Il libro è disponibile su ibs: ecco il link

http://www.ibs.it/ser/serpge.asp?Type=EXACTSERIES&Search=Rosso+cuore&publisher=Zerounoundici

attraverso questo, potrete trovare anche i libri delle altre autrici che escono con Rossocuore...e in particolare vi segnalo "la Giustizia del Sangue", di Barbara Risoli, per cui ho avuto l'onore di scrivere l'introduzione.
Ovviamente, non posso che ringraziare le curatrici, Cristina Contili e Samanta Catastini, presenti anche loro nella collana con i loro volumi.
Altresì, Hidden in the dark sarà dispoibile anche sul club dei lettori e sul sito della casa editrice, la 0111.
Che dire... Buona lettura?
Sìììììììììììììììì!!
E grazie... grazie a chi mi ha sostenuto e mi ha incoraggiato. Questo non è un grosso blog ma so che chi mi segue, lo fa con autentica passione. Grazie!
aspetto i vostri commenti!

domenica 7 marzo 2010

Bozze e non solo...

Ebbene sì! siamo al controllo delle bozze! Hidden in the dark presto uscirà dal web per divenire un vero libro di racconti.
Per la collana Rosso Cuore uscirà anche un altro volume, di un'autrice che stimo moltissimo per il suo stile e per i personaggi, mai banali o scontati: Barbara Risoli.
Il suo Veleno del cuore mi ha conquistato, la Giustizia del sangue ( il seguito) non è da meno. Se vi va, acquistateli e leggeteli: troverete storie coinvolgenti, scritte in un italiano "lussureggiante". Meritano, e molto.
Prima o poi metterò su questo blog anche le trame dei suoi originalissimi volumi di fantasy mitologico (altro che americani!)e ve la presenterò, magari con un'intervista. Stay tuned... a giorni vi aggiornerò per la data di uscita del mio volume, costi e reperibilità.