venerdì 18 dicembre 2009

Elena Depaoli... una nuova penna!

E' con vero piacere che promuovo il libro di una giovane autrice, Elena Depaoli, una ragazza simpaticissima e molto alla mano. Il suo romanzo, edito con Neftasia, esce oggi e promette un gran bene.
Leggete un po'... ^_^

http://www.ibs.it/code/9788860381132/de-…

http://www.provedi.it/pages/se_ricerca.a…

http://www.wuz.it/catalogo/libri/cerca.a…


Titolo: Come posso farcela

Editore: Neftasia

Codice isbn: 978-88-6039-113-1

Elena Depaoli, studentessa dell’Università di Pavia, è una degli autori del sito Dols. e ha collaborato con la rivista incentrata sul marketing Dailynet. Ha anche collaborato con alcuni articoli per Ragazza Moderna e Cioè. Questo è il suo primo romanzo.

Frase tratta dal libro: Lavoravo ai suoi ordini da due giorni ed ero già convinta che l’assassinio era da legalizzare se perpetrato contro di lui.

Dopo l’ennesimo colloquio di lavoro fallito, Melissa conosce un uomo in un bar, che si rivelerà essere il proprietario della più importante agenzia letteraria cittadina. Colpito dalle affermazioni della ragazza, le offre una grandiosa occasione: diventare l’assistente del vicepresidente. La promessa di uno stipendio da favola e benefit a non finire spinge Melissa a firmare immediatamente il contratto, senza sospettare che è come se avesse firmato un patto col demonio. Il vicepresidente è Ludovico Castelli, intelligentissimo ma altrettanto capriccioso erede dell’attività, di appena diciotto anni. Il lavoro consiste nel fare da balia al ragazzo e nel tenerlo lontano dai guai, ma lui le rende la vita difficile e cerca in ogni modo di farla licenziare. Impegnata a evitare i colpi bassi del suo capo, Melissa non si accorge nemmeno che l’affascinante fratello maggiore di lui ha deciso che è perfetta per diventare la sua moglie con contratto di scadenza…


visto? E' una trama molto carina!
il suo blog si chiama fantsiche avventure e potete trovare il link a lato!

2 commenti:

  1. Se all'autrice fa piacere la ospito volentieri anche sul mio blog. Basta inviarmi un pezzo in cui parla della sua carriera di scrittrice (quando ha cominciato, se partecipa a concorsi letterari, perché ha deciso di fare la scrittrice, che genere di libri legge e quanto altro voglia raccontare).

    RispondiElimina