domenica 7 marzo 2010

Bozze e non solo...

Ebbene sì! siamo al controllo delle bozze! Hidden in the dark presto uscirà dal web per divenire un vero libro di racconti.
Per la collana Rosso Cuore uscirà anche un altro volume, di un'autrice che stimo moltissimo per il suo stile e per i personaggi, mai banali o scontati: Barbara Risoli.
Il suo Veleno del cuore mi ha conquistato, la Giustizia del sangue ( il seguito) non è da meno. Se vi va, acquistateli e leggeteli: troverete storie coinvolgenti, scritte in un italiano "lussureggiante". Meritano, e molto.
Prima o poi metterò su questo blog anche le trame dei suoi originalissimi volumi di fantasy mitologico (altro che americani!)e ve la presenterò, magari con un'intervista. Stay tuned... a giorni vi aggiornerò per la data di uscita del mio volume, costi e reperibilità.

5 commenti:

  1. Wow!! Ho visto il tuo libro pubblicizzato su il sito : Il club dei Lettori... e lì si può anche ordinare

    http://www.ilclubdeilettori.com/prodotto-143654/Hidden-in-the-dark-di-Stefania-Auci.aspx

    Dobbiamo aspettare?

    RispondiElimina
  2. Ciao Maribei! allora: l'uscita è prevista per il 20 di marzo. Puoi prenotare sul sito, ma effettivamente la copia arriverà dopo quella data. Attendo conferme io stessa... Appena avrò la data certa e il prezzo di vendita metterò tutto qui sul blog.
    E se ti andasse di farmi un po' di pubblicità... :-) non mi offenderei! :-DDDDD

    RispondiElimina
  3. Ciao bella, passa per il mio blog perché ho lasciato un premio per te. Bacio grande.

    RispondiElimina