giovedì 7 luglio 2011

Dopo molto molto tempo...

Ho abbandonato questo blog. Mi scuso con chi mi seguiva, ma troppe cose sono accadute. Eventi che mi hanno lasciato addosso una quantità di amarezza tale da schiacciarmi lasciandomi avvilita per molte settimane.
Le persone ci deludono. Ci feriscono. Anche io ho ferito e deluso, ma mai con deliberata cattiveria. Altri non sono stati così gentili.
Ma tant'è, è il gioco della vita. Ho avuto tempo per riflettere ed andare avanti, ricostruire le mie difese ed aprire gli occhi: decisamente, sto meglio. Più serena, più consapevole.
Chi ha dei problemi con me, li avrà sempre. Io non gli renderò la vita più facile porgendo l'altra guancia.

Ed allora... dove eravamo rimasti?
I libri e alle nuove avventure. Riprenderò presto behind the scenes, con un'intervista che da troppo tempo aspetta di esser pubblicata. E poi parleremo ancora di libri, di lettura e di romanzi. Continuate a seguirmi su Diario di Pensieri persi: e qui, voglio ringraziare le fantastiche ragazze che lo compongono. Siete speciali, girlz!
Presto arriveranno nuove news sul mio prossimo lavoro, un romance ambientato in Scozia... e credetemi, saranno scintille!
love forever
s.

5 commenti:

  1. In bocca al lupo per il tuo prossimo lavoro. Mi dispiace per la chiusura di questo blog.

    RispondiElimina
  2. Ciao Stefania - sono arrivata al tuo Blog tramite Il Blog Atelier dei Libri e lo Special sul tuo bellissimo nuovo Libro "Fiore di Scozia"

    anche io adoro la Scozia ed anche il periodo che hai scelto per l'ambientazione del tuo libro è molto interessante. Ho partecipato al giveaway organizzato da Atelier e spero tanto di poterlo vincere - mi attira moltissimo. E W Sempre W la Scozia!

    RispondiElimina
  3. Ι uѕed to be аblе to find goоd informatiοn from
    уour articles.

    Stоp by mу homеpage ::
    buccket truck
    Also see my site > buccket truck

    RispondiElimina
  4. This ωeb sіte rеally hаѕ all the info I wanted аbout this ѕubject and diԁn't know who to ask.

    my homepage; dallas Seo consultant

    RispondiElimina