mercoledì 9 dicembre 2009

Romance Day...ovvero Orgoglio e Pregiudizio di leggere storie d'amore.

Purtroppo è vero.
L'amore è fuori moda. E' considerato insulso, stupido. Viene confuso con il sesso, mescolato con altri ingrediente che spesso nulla hanno a che fare con quel legame che unisce due persone.
Ma tant'è. Il cinismo non ha mai fatto davvero un buon servizio a nessuno poichè, alla lunga, ci si trova ad essere soli e chiusi in sè stessi.
Il giorno 16 dicembre, anniversario della nascita di una delle più grandi autrici del 800, Jane Austen, il web ha deciso di festeggiare i sentimenti e lo fa a suo modo. Con i blog, le iniziative, la scrittura e la fantasia.
E' il ROMANCE DAY.
Un giorno dedicato ai libri d'amore e non solo, dedicato a chi, come Jane Austen, ha saputo fermare sulla carta i desideri e le passioni di donne senza voce.
Io sono lieta di aderire a questa iniziativa, sia pubblicizzando il blog di Lady Aileen, promotrice di questa iniziativa - UNA PASSIONE ED OLTRE - (LO TROVATE TRA I LINK AMICI) sia, aderendo come autrice all'iniziativa creata da alcune colleghe di Officina Italiana: Un racconto per il romance day. Potrete leggere il mio, un paranormal of course e quelle delle mie altre colleghe presso questo blog: http://officinaromance.wordpress.com/

Venite. Leggete. Lasciate un commento.E in questa sede, un grazie speciale alla grande organizzatrice di questa iniziativa, Elisabetta Bricca, che partecipa con un suo stupendo racconto.

Perchè leggere arricchisce la mente, e nel caso del romance, arricchisce anche il cuore.
Buon ROMANCE DAY a tutti.

2 commenti:

  1. Grazie, per aver aderito! ^_^

    RispondiElimina
  2. usciti i link per prendere i llbro! olèèè!
    chi vuole,partecipi all'esperiemento di marketing sul mio blog! basta copiare il post sul proprio blog!

    RispondiElimina