venerdì 31 dicembre 2010

Farewell 2010... and good luck 4 all!

.

Stanotte sarà Hogmanay. La festa più folle e allegra di Edimburgo... ma non sono qui per parlarvi di questo.
Ogni fine d'anno mi mette un po' di malinconia.  dire il vero, ci sono stati anni orribili che ho mandato via con una pedata... ma quello appena trascorso non appartiene alla categoria. E qui a scrivere non è l'autrice o la blogger ma la persona.
Ho conosciuto persone meravigliose, libri che ho conosciuto e amato, esperienze lavorative e non che mi hanno arricchito. Questo è stato un buon anno, con alti e bassi. Ci sono state liti, discussioni e amicizie sincere, tensioni e urla liberatorie, certezze infrante e altre nuove di zecca. E spero che altro possa arrivare, voglio essere ingorda!
I miei personaggi hanno preso vita sulla carta con Hidden in the Dark e questo è stata una delle cose più emozionanti che porterò con me da quest'anno. Altre cose sono avvenute, altre ne avverranno ma questo piccolo, imperfetto volume avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Ho trovato un gruppo di pazzi che condividono una mia passione nel forum del Doctor Who  e un'altra amica che adora la Scozia come me, Mariabei con il suo bellissimo Meraviglie della Scozia che è sempre  fonte di ispirazione. E poi come non parlare della straordinaria Alessandra e di Diario di pensieri persi? Non posso che ringraziare tutte le blogger che hanno partecipato a Behind the scenes: Ivana, Glinda, Debora, Libera, Anita, Sabina,Viviana e Francy (v.v.b.) e Weirdre (grandissima!!!! ). A tutte voi mando un abbraccio e l'augurio di ogni bene, di gioia e felicità.
E un augurio speciale a coloro che hanno la pazienza e la bontà di seguirmi. Spero di non deludervi mai.


 Future is in flux. All can change.

5 commenti:

  1. Ciao Stefania, ti auguro uno splendido 2011
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Che post delizioso... e che onore per me essere citata. G-R-A-Z-I-E!
    Io ho avuto il piacere di leggere il tuo bellissimo libro, come ben sai e l'ho trovato meraviglioso. Ora aspetto il seguito...
    Happy New Year, my Friend. All the best for 2011!
    Hugs & Kisses

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefy... ti ho appena assegnato il premio Sunshine Award

    http://freecora.splinder.com/post/23824362/premio-sunshine-award

    RispondiElimina
  4. Ciao Stefy, che dire...grazie a te per...e qui scatta l'elenco ah ah ah:
    - per avermi portato nel mondo di Moray place 12 e di conseguenza nel mondo di Oliver e Samuel
    - per avermi dato la possibilità di conoscere una persona splendida come te, per il momento solo via internet ma spero veramente di poter un giorno incontrarti di persona mentre sei in giro a presentare il tuo libro
    - per avermi dato nuovi sogni con i tuoi racconti, le tue recensioni e le tue interviste
    - infine per avermi ospitato virtualmente qui nel tuo fantastico mondo
    Che il 2011 sia per te un anno mozzafiato!!!
    Baci
    Saby

    RispondiElimina